*DIRETTA STREAMING* CORSO PER RSPP/ASPP MODULO B COMUNE

✔️ ACQUISTANDO IL CORSO ENTRO IL 20/05/2023 PUOI USUFRUIRE DEL PAGAMENTO DI UNA QUOTA RIDOTTA (Euro 480,00 IVA ESENTE anzichè Euro 600,00 IVA ESENTE)! Aggiungi il corso al carrello: ti verrà applicato in automatico lo sconto sul totale!

⚠️ ATTENZIONE: La quota di adesione al corso non comprende l'iscrizione all'esame finale per il quale è previsto il pagamento di Euro 100,00 da formalizzare entro la fine del corso seguendo le indicazioni che Vi saranno fornite dalla segreteria.

➡️ Crediti Formativi Professionali (CFP)

  • Ingegneri: non è previsto il riconoscimento di cfp
  • Architetti: 20 cfp. Per il riconoscimento, i professionisti dovranno procedere tramite autoriconoscimento/autocertificazione all'interno della piattaforma nazionale dedicata
  • Geometri: 48 cfp. Per il riconoscimento, i professionisti dovranno procedere tramite autoriconoscimento/autocertificazione all'interno del SINF

Modalità di svolgimento

Il corso si terrà  in diretta streaming Martedì 23, 30 maggio, 6,  13, 20 e 27 giugno 2023 con orario 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00.

⚠️ Requisiti di accesso al corso

La frequenza al MODULO B COMUNE è esaustiva per tutti i settori produttivi ad eccezione di quattro (Agricoltura e pesca, cave e costruzioni, sanità residenziale, chimico e petrolchimico) per i quali il percorso deve essere completato con la frequenza agli appositi moduli di specializzazione.

Il modulo B COMUNE è propedeutico per l'accesso ai moduli di specializzazione

A chi avrà frequentato almeno il 90% del monte ore complessivo e superato la verifica finale sarà rilasciato attestato di frequenza e di profitto da Ente abilitato al rilascio.

*DIRETTA STREAMING* CORSO PER RSPP/ASPP MODULO B COMUNE
Durata: 48 ore
Periodo: dal 23/05/2023 al 27/06/2023
Luogo: Il corso si svolgerà in Diretta Streaming
Settore: RSPP/ASPP e Formatori
Lezioni:
Costo: 600,00 €
IVA: 0 %
Destinatari: Aspiranti ASPP/RSPP che hanno gia' frequentato il corso RSPP MODULO A

Potrebbe interessarti anche

Newsletter

Ricevi la Newsletter sugli eventi organizzati da Centro di Formazione STS e sulle novità tecniche e/o legislative