*FAD ASINCRONA* CORSO "RISCHIO ELETTRICO" (CFP per Ingegneri)

Il corso della durata di 8 ore è immediatamente fruibile in modalità e-learning/online.

➡️ Crediti Formativi Professionali (CFP)

  • Ingegneri: 8 CFP che verranno accreditati direttamente sulla piattaforma MyIng

Modalità di svolgimento

Il corso è immediatamente disponibile in modalità FAD asincrona, che permette la fruizione senza vincoli di orari e giorni per la visualizzazione.

Al termine della visualizzazione di tutti i moduli si accederà al test di valutazione finale strutturato con 10 domande a risposta multipla. Per il superamento, è necessario rispondere correttamente ad almeno l’80% delle domande.

Requisiti tecnici per la partecipazione

Per la partecipazione al corso è necessario che il partecipante utilizzi:

  • un computer desktop con un browser tra: Edge / Firefox / Chrome, oppure 
  • un tablet iPad con IOS 10 o superiore, oppure
  • un tablet Android versione 7 o superiore e browser Chrome

Non è possibile seguire il corso tramite smartphone

⚠️ Attestato

Al termine di tutti i moduli previsti e a seguito del superamento del test finale, sarà rilasciato attestato valido per l’aggiornamento dei coordinatori della sicurezza nei cantieri e di RSPP/ASPP.

Gli attestati saranno inviati tramite e-mail all’indirizzo indicato in fase di iscrizione indicativamente entro la fine del mese successivo a quello in cui la frequenza al corso viene completata.

Tempo di fruizione del corso

Una volta attivato il corso (l’attivazione avviene effettuando il primo accesso) si hanno 60 giorni di tempo per concluderlo. La frequenza al corso deve essere comunque conclusa entro 6 mesi dalla data di acquisto.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CORSO RISCHIO ELETTRICO

*FAD ASINCRONA* CORSO "RISCHIO ELETTRICO" (CFP per Ingegneri)
Durata: 8 ore
Periodo: dal al
Luogo: Il corso si svolgerà in FAD asincrona
Settore: Coordinatori
Lezioni:
Costo: 70,00 €
IVA: 22 %

Potrebbe interessarti anche

Newsletter

Ricevi la Newsletter sugli eventi organizzati da Centro di Formazione STS e sulle novità tecniche e/o legislative