Dal 26.10.2022 al 02.11.2022
Il seminario sarà trasmesso in Diretta Streaming
ADVANCE BOOKING per pagamenti paypal/carta di credito: Sconto per iscrizioni che perverranno entro il 15/07/2022 complete di pagamento: quota scontata Euro 40,00+IVA (quota standard Euro 50,00+IVA). Per usufruire dello sconto inserisci il codice COUPON "SIC2022" nel campo coupon sconto.
I seminari di aggiornamento sono organizzati da Ordine Ingegneri di Padova con la nostra collaborazione.
La frequenza al Seminario in modalita' diretta streaming vale per l'attribuzione dei CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI per Ingegneri, Architetti e Geometri, come previsto dai rispettivi regolamenti.
Trattandosi di seminari abilitanti Architetti e Geometri dovranno procedere tramite autoriconoscimento.
Per quanto riguarda i crediti formativi professionali per i Periti Industriali, se interessati, mettetevi in contatto con la Segreteria.
Requisiti tecnici per la partecipazione
Per la partecipazione al corso/seminario è indispensabile che ciascun partecipante sia fornito di:
• buona connessione internet, preferibilmente via cavo
• webcam, che andrà mantenuta attiva per tutto il corso/seminario
• sistema audio (casse, anche integrate, o cuffie)
La durata è di 4 ore
Clicca qui per scaricare il programma completo dei seminari
Clicca qui per scaricare la locandina del percorso formativo SMART SAFETY