*DIRETTA STREAMING* CORSO "LA PROGETTAZIONE CON LA FIRE SAFETY ENGINEERING TRAMITE FDS E CFAST"
➕ ORE DI AGGIORNAMENTO ANTINCENDIO PER ANPA PER TUTTI I PROFESSIONISTI ANTINCENDIO
✔️ ENTRO IL 15/11/2025 LA QUOTA DI ISCRIZIONE E’ RIDOTTA (Euro 70,00 + IVA anziché Euro 90,00 + IVA)! La procedura è semplice: inserisci l’ordine sul sito ed effettua il versamento della quota di adesione, lo sconto verrà applicato in automatico sul totale!
Sei DIPENDENTE DI UNA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE? Contattaci telefonicamente o via email per avere indicazioni sulla tua procedura di iscrizione!
Il Corso è organizzato dall'Ordine degli Ingegneri di Padova ed è autorizzato dalla Direzione Interregionale dei Vigili del Fuoco in Diretta Streaming (videoconferenza).
Programma:
- I software FDS e CFAST, principi di funzionamento e ambiti di applicazione
- Uso di CFAST
- Composizione e scrittura di un file FDS
- Ing. Caterina Tollot, libero professionista
Date e sede di svolgimento:
Il corso si terrà in diretta streaming Giovedì 18 dicembre 2025, con orario 9.00 - 13.00 e 14.00 – 18.00
Il corso consente di acquisire:
8 ORE DI AGGIORNAMENTO PER PROFESSIONISTI ANTINCENDIO iscritti agli elenchi ANPA per tutti i partecipanti indipendentemente dall'Ordine/Collegio di appartenenza
CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI (CFP) 1 CFP per ogni ora di corso
- ARCHITETTI - il professionista procede tramite autoriconoscimento
- GEOMETRI - il professionista procede tramite autoriconoscimento
- PERITI - per informazioni in merito all'accreditamento dei CFP contattare il proprio ordine di appartenenza
- INGEGNERI - Solo per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Padova
MAGGIORI INFORMAZIONI SU:
Hai qualche dubbio relativo ai corsi di aggiornamento per professionisti antincendio? Consulta la pagina dedicata alle domande più frequenti cliccando QUI
| Durata: 8 ore | |
| Periodo: dal 18/12/2025 al 18/12/2025 | |
| Luogo: Il corso si svolgerà in Diretta Streaming | |
| Settore: Professionisti antincendio | |
| Lezioni: | |
| Costo: 70,00 € | |
| IVA: 22 % | |
| Destinatari: Il corso e' valido per l'adempimento dell'obbligo formativo quinquennale dei professionisti antincendio |