Verifica le scadenze del tuo aggiornamento come Coordinatore sicurezza, Professionista Antincendio e Tecnico Competente in Acustica

Verifica le scadenze del tuo aggiornamento come Coordinatore sicurezza, Professionista Antincendio e Tecnico Competente in Acustica – incontro in streaming il 6 novembre

Anche per te è complesso verificare le scadenze degli obblighi di aggiornamento formativo per poter continuare a mantenere valida l'abilitazione come Professionista Antincendio, Tecnico Competente in Acustica o Coordinatore Sicurezza Cantieri?

Hai dei dubbi su come si calcola il quinquennio, su quali siano le modalità per completare l'aggiornamento e in quali casi sono validi gli aggiornamenti in streaming?

Per aiutarti a chiarire le Tue perplessità, il 6 novembre a partire dalle ore 15.00 sono in programma tre incontri gratuiti in diretta streaming durante i quali verranno illustrate le modalità di aggiornamento, le scadenze formative e, vista la grande varietà di casistiche, verrà dato ampio spazio alle domande dei partecipanti.

 

  • ... sei un Coordinatore Sicurezza Cantieri?

    40 ore ogni 5 anni (dall’entrata in vigore del D.Lgs 81/2008 o dalla data di completamento del corso di formazione di 120 ore).

    ATTENZIONE se hai frequentato il corso base o gli aggiornamenti nel 2016, l’aggiornamento è in scadenza!

    Partecipa all'incontro di venerdì 6 novembre alle ore 15.00

    INFO E ISCRIZIONI ALL'INCONTRO GRATUITO
     

  • ... sei un Tecnico Competente in Acustica?
    30 ore ogni 5 anni dalla data di pubblicazione nell’Elenco Nazionale

    ATTENZIONE: l'aggiornamento deve essere distribuito su almeno 3 anni e, per chi fosse già iscritto nell'Elenco nazionale prima del 1 gennaio 2019, completato entro il 2023.

    Partecipa all'incontro di venerdì 6 novembre alle ore 16.00

    INFO E ISCRIZIONI ALL'INCONTRO GRATUITO
     

  • ... sei un Professionista Antincendio?

    40 ore ogni 5 anni (dalla data di iscrizione nell'elenco o dall’entrata in vigore del DM 05/08/11, per coloro che fossero gia' iscritti).

    ATTENZIONE se hai frequentato il corso base o gli aggiornamenti nel 2016: l’aggiornamento è in scadenza!

    Partecipa all'incontro di venerdì 6 novembre alle ore 17.00

    INFO E ISCRIZIONI ALL'INCONTRO GRATUITO

     

Settori

Richiedi Informazioni