SEMINARIO: LA SICUREZZA NEI LAVORI SULLE COPERTURE: PROGETTAZIONE E FASCICOLO DELLA DURATA DI 4 ORE: VALIDO PER L'AGGIORNAMENTO DEI COORDINATORI E DEGLI A/RSPP.

  • Data inizio Corso

    27.02.2018

  • Sede del Corso

    Padova c/o Sala Polivalente della Mandria, in via Romana Aponense n° 279 (la sala è situata a destra della chiesa della Mandria)

  • + Outlook

    Reminder SMS

    ISCRIVITI

SEMINARIO: LA SICUREZZA NEI LAVORI SULLE COPERTURE: PROGETTAZIONE E FASCICOLO DELLA DURATA DI 4 ORE: VALIDO PER L'AGGIORNAMENTO DEI COORDINATORI E DEGLI A/RSPP.

ADVANCE BOOKING: Per iscrizioni che perverranno entro il 31/01/2018 sarà applicato uno sconto sulla quota di adesione. Entro quella data la quota sarà pari a Euro 35,00 + IVA 22%. Successivamente sarà applicata la quota di Euro 50,00 + IVA 22%. Per usufruire dello sconto inserire nel campo "Coupon sconto" il codice INAIL2018. Sarà possibile applicare lo sconto solo per pagamenti tramite paypal/carta di credito.
Il seminario di aggiornamento è organizzato da Ordine Ingegneri della provincia di Padova con la nostra collaborazione.
La frequenza al seminario vale per l'attribuzione dei CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI per gli Ingegneri direttamente tramite la Fondazione degli Ingegneri di Padova. Architetti e Geometri potranno procedere con il riconoscimento dei CFP tramite AUTOCERTIFICAZIONE
Il seminario è valido per l'adempimento dell'obbligo formativo quinquennale dei COORDINATORI e degli A/RSPP: le 4 ore sono una parte delle 40 obbligatorie che potranno poi essere completate con altri moduli e/o vanno ad integrare le eventuali ore gia' frequentate in precedenza. Vi ricordiamo che il numero di ore di seminari non potrà superare il 50% del monte ore complessivo dell’aggiornamento richiesto.
Il numero di posti è limitato. La precedenza sarà data dall'ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni e del relativo pagamento.

Destinatari

Coordinatori della sicurezza, Responsabili e Addetti del Servizio di Prevenzione e Protezione, Datori di lavoro, Lavoratori

Durata

La durata è di 4 ore

Programma

Gli argomenti saranno approfonditi anche attraverso l'analisi delle relative pubblicazioni INAIL

Settori

Richiedi Informazioni